Termini di Servizio
1. Accettazione dei Termini
Utilizzando il servizio EasyCondo, l'utente accetta integralmente i presenti Termini di Servizio. Se non si accettano questi termini, non è consentito utilizzare il servizio.
2. Descrizione del Servizio
EasyCondo è un software cloud per la gestione condominiale che offre funzionalità di contabilità, gestione documentale, comunicazione e amministrazione per studi di amministrazione condominiale e condomini.
3. Account e Registrazione
L'utente è responsabile della riservatezza delle proprie credenziali di accesso e di tutte le attività svolte attraverso il proprio account. È necessario notificare immediatamente qualsiasi uso non autorizzato dell'account.
4. Periodo di Prova
EasyCondo offre un periodo di prova gratuito di 1 mese. Durante questo periodo, l'utente può accedere a tutte le funzionalità del servizio senza fornire dati di pagamento. Al termine del periodo di prova, l'accesso sarà limitato fino alla sottoscrizione di un piano a pagamento.
5. Prezzi e Pagamenti
Il servizio prevede piani tariffari basati sul numero di unità immobiliari gestite:
- Il pagamento è anticipato con contratto semestrale o annuale
- Con il piano annuale, una mensilità è in omaggio
- I prezzi sono IVA esclusa
- Le fatture vengono emesse all'inizio di ogni periodo contrattuale
6. Disdetta e Rimborsi
L'utente può disdire il servizio in qualsiasi momento con effetto alla scadenza del periodo contrattuale in corso. Non sono previsti rimborsi per periodi già pagati. Al termine del contratto, i dati restano accessibili in sola lettura per 30 giorni.
7. Proprietà Intellettuale
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al software EasyCondo sono di proprietà esclusiva del fornitore. L'utente mantiene la proprietà dei propri dati inseriti nel sistema.
8. Limitazione di Responsabilità
EasyCondo non è responsabile per danni indiretti, perdite di profitto o danni consequenziali derivanti dall'uso del servizio. La responsabilità massima è limitata all'importo pagato dall'utente nei 12 mesi precedenti l'evento.
9. Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini in qualsiasi momento. Le modifiche significative saranno comunicate con almeno 30 giorni di preavviso. L'uso continuato del servizio costituisce accettazione delle modifiche.
10. Legge Applicabile
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Milano.
11. Contatti
Per qualsiasi domanda relativa a questi termini: [email protected]
Ultimo aggiornamento: Gennaio 2026